Reclamo N° 166279

Giovanni
12 Ottobre 2019
Buongiorno, il 07 ottobre ho ritirato un auto acquistata usata. Ritiro l'auto alle 15:30, dopo un'ora e mezza, tempo trascorso del viaggio di ritorno a casa, la macchina mi segnala BATTERIA SCARICA, apro il vano motore e mi accorgo che la presenza di una perdita lato distribuzione. Ho contattato immediatamente la concessionaria facendo presente le problematiche sorte solo due ore dal ritiro. Pre la batteria "sorvola " per la perdita d'olio mi chiede di inviare le foto per farle visionare al loro Tecnico. Premetto che nel loro sito scrivono di fare un un accurato lavaggio del motore per controllare la presenza di eventuali perdite. Tutto ciò che scrivo è documentato da mail, comprese le foto. Se dovesse intervenire la garanzia dovrò partecipare alle spese di riparazione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239