Reclamo N° 59423

Andrea
22 Agosto 2017
Buongiorno, il 1 Luglio 2016 ho acquistato una Peugeot 3008 e nel giro di un anno essendo un rappresentante ed utilizzando l'autovettura per lavoro ho percorso 60.000km. Purtroppo l'autovettura presenta difetti agli ammortizzatori come segnalato su diversi forum dai relativi proprietari e come ammesso dalla concessionaria in diverse occasioni. Ed infatti a soli 20.000km mi è stato cambiato il primo ammortizzatore anteriore sinistro, poi successivamente a circa 40.000km l'anteriore destro e dopo soli ulteriori 10.000km si è nuovamente danneggiato e mi doveva essere nuovamente cambiato. Portata la macchina in concessionaria mi è stato comunicato che dovevo attendere l'arrivo dell'ulteriore ammortizzatore ed era il 22 Giugno. Ad oggi nonostante vari solleciti e dopo aver contattato la casa madre (28 Luglio)che mi informa di ritardi nel approvvigionamento dei materiali non mi è stata riparata. Praticamente su 13 mesi di utilizzo ho passato gli ultimi 3 mesi con l'autovettura rumorosissima e danneggiata. Come posso agire?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239