![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ica
29 Novembre 2018
Buongiorno,
Il 10 gennaio 2018 ho acquistato uno scooter (kymco) nuovo. Dopo circa 10 giorni ha iniziato a fermarsi e dopo alcune volte che il venditore è intervenuto ha inviato lo scooter alla kymco Italia, che lo ha trattenuto per circa un mese per poi restituirmelo senza spiegazioni e dicendo che il mezzo era perfetto. Si è rifermato un'altra volta, poi nell'ultimo mese si è fermato 3 volte. Si ferma finchè va e le ultime due volte ho rischiato di essere falciata.
Il rivenditore ripara/sostituisce pezzi ma io resto sempre a piedi.
come posso agire nei confronti di Kymco? Ho chiesto che mi venga sostituito ma non lo fanno. A questo punto vorrei che mi restituissero i miei soldi perché non ritengo corretto aver ricevuto un mezzo difettoso a fronte di corretto pagamento. Continuare a rimanere a piedi è un grosso disagio e mi ha creato numerosi problemi di lavoro, visto che è il mio mezzo di locomozione.
Vi ringrazio per quanto potrete fare
Buona giornata.