Reclamo N° 205713

Andrea gianluca
05 Agosto 2020
Buongiorno, il 10 luglio us ho portato in officina (Auto Elite S.r.l. di Verona) la mia auto (Citroen C4 Gran Picasso del 11/2016) per un problema all'iniettore dell'AD-blue. Il pezzo è da sostituire ma ad oggi non si sa nulla su quando sarà disponibile il ricambio. Ho fatto un reclamo scritto alla Citroen Italia il 15 luglio e due solleciti telefonici il 20 e il 31 luglio sempre a Citroen Italia. Il concessionario mi dice che non può fare nulla se non sollecitare anche lui il ricambio. Citroen Italia mi ha detto entrambe le volte che farà un sollecito... non so a chi visto che sono loro che dovrebbero rispondere... Da quello che sto sentendo in giro, il sistema Ad-Blue ha diversi problemi, mi stupisco che non siano per lo meno attrezzati a sostituire i pezzi, oltre al fatto che, se è un difetto generalizzato, secondo me si dovrebbe intervenire in garanzia. Sono un agente di commercio, sto subendo un danno oggettivo allo svolgimento della mia attività, utilizzo l'auto di mia moglie, non senza creare problemi in famiglia. Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239