Reclamo N° 273888
Daniele
14 Luglio 2022
buongiorno, il 10 marzo 2022 ho sottoscritto un contratto per l'acquisto di un auto kia. con consegna stimata il 10 luglio 2022. ho contattato il venditore il 12 luglio e mi ha detto che la vettura ordinata è ancora in preparazione alla produzione e che probabilmente ci vorranno ancora circa 45 giorni per la consegna . ho comunicato verbalmente al venditore che avrei richiesto la rescissione del contratto e la restituzione della caparra di 500 euro. leggendo sulle carte del contratto in merito art. 4 consegna è specificato che per ritardi della consegna per vari motivi, il venditore ha a disposizione ulteriori 120 giorni per consegnare auto. mi date un consiglio come posso risolvere, anche perche' l'auto che devo rendere indietro come rottamazione mi sta abbandonando. grazie in anticipo.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18