Reclamo N° 147642

Natale
16 Aprile 2019
Buongiorno il 14/02/2019 sono andato per visionare l'auto che ho visto l'annuncio sul web presso concessionaria Renault Selection situata in via Turati , 13 27028 S. Martino Siccomario (PV) Referente il signor Luca Bosetti di cui mi comunica che l'auto veniva consegnata tagliandata in perfetti condizioni che usufruivo 12 mesi di garanzia. Decido di acquistarla al prezzo di euro 3,900,00 più trapasso e 400,00 quello che mi chiedeva il rivenditore mi fa preventivo chiavi mano 4,300,00 compresso tagliando il giorno stesso stipuliamo contratto d'acquisto lasciando caparra assegno di 300,00 euro la consegna prevista era fissata per il giorno 28/02/2018 ma l'auto mi viene consegnata il 05/03/2019 per problemi con il tagliando ritiro il giorno 07/03/2019 il 08/03/2019 si accende la spia motore e sul display del quadro indica fare controllare motore cosi contatto il signor Bosetti di cui inviando foto e messaggio tramite WhatsApp mi scrive di riportarla da lui che la faceva controllare chi aveva effettuato il tagliando mi precipito il giorno stesso mi manda in un altra officina Panaro in zona che effettua diagnosi e mi comunica che si trattava un errore al sensore del pedale del freno fa reset e di camminare se il problema si ripresentava di ritornare due giorni dopo la spia ricompare mi reco dal signor Giordano e mi comunica che il guasto verrà sistemano con la garanzia di far passare dieci giorni perché aveva attivato la garanzia mi ha fatto firmare nuovamente per la richiesta d'intervento e che mi contattava lui me ne torno a casa ma dopo un paio di giorni il problema si ripresenta contatto il signor Giordano il 09/04/2019 riporto 'auto per fare sostituire i pezzi difettosi di cui dopo un altra diagnosi effettuata presso la reanult lascio l'auto il 12/04/2019 ritiro la macchina il signor Giordano mi comunica che avevano risolto il problema che si trattava della sonda lapda che era sostituita nuova e mi fa firmare tale intervento ma il 13/04/2019 il problema si ripresenta invio messaggio foto al signor Giordano scocciato da questa situazione decido di fare un diagnosi alla officina citroen di vigevano e di cui ha riscontrato che bisogna sostituire contatore dello stop, sonda ossigeno antinquinamento, collare fissaggio scarico ,silenziatore post scarico. Praticamente non mi avevano sostituito nulla solo la presa in giro .chiedo come posso risolvere il problema di attesa cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239