Reclamo N° 321983
Nadia
28 Febbraio 2024
Buongiorno,
il 17 dicembre 2023 ho ritirato una Dacia Duster nuova dal concessionario. Il 7 dicembre l'auto era in officina perchè si era rotto il cambio. Per fortuna non si è fatto male nessuno.
Da allora l'officina sostiene che non riesce ad avere/trovare il pezzo di ricambio, in tutti i magazzini Renault europei.
Ho telefonato ed aperto una pratica c/o Dacia reclami, ma nulla se non una e-mail. Ho un'auto sostitutiva, per la quale ogni 21 gg sono dovuta recarmi presso l'officina a 20 km, per riattivare il contratto di auto sostitutiva e da metà febbraio la concessionaria a preso a noleggio un'auto perchè non potevano più darmi l'auto sostitutiva. Questa auto a noleggio tra l'altro è a benzina, mentre la mia a e quella sostitutiva erano a gpl. per cui ora i miei consumi sono aumentati.
Posso fare qualcosa, perchè mi sento veramente impotente.
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18