Reclamo N° 309022

Alessio
02 Ottobre 2023
Buongiorno. Il 21 di agosto 2023 dopo un'attenta visione e dopo una valutazione positiva del mio meccanico ho deciso di acquistare un'auto usata da un rivenditore di Campobasso. Purtroppo a distanza di un mese circa, ho riscontrato delle infiltrazioni di acqua all'interno dell'abitacolo. Il 23 di settembre 2023 a seguito di una forte pioggia i tappetini posteriori erano completamente bagnati ma mi è sorto il dubbio perchè pensavo di aver lasciato i finestrini aperti. Il 29 settembre 2023 per togliermi ogni dubbio ho portato l'auto ad un autolavaggio e dopo averla lavata ho riscontrato ancora una volta che i tappettini posteriori erano bagnati. Mi sono rivolto al venditore per segnalare il problema il quale mi ha garantito la "riparazione" del problema. Considerando che in sostanza l'auto è inutilizzabile nei giorni di pioggia posso richiedere la risoluzione del contratto con il venditore e la conseguente restituzione della somma da me versata per l'acquisto dell'auto? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239