Reclamo N° 319426
Carla
31 Gennaio 2024
Buongiorno il 22/12/2023 ho portato l auto dal meccanico perché perdeva il liquido di raffreddamento Io gli fatto vedere dove perdeva e il meccanico subito mi disse che sarebbe stato un lavoro lungo perché doveva smontate la carrozzeria per arrivare alla perdita. Dopo 2 settimane chiamo per sapere se aveva risolto e lui mi disse che mentre stava provando se il problema era stato risolto si era accorto che c era un altra perdita dal radiatorino del riscaldamento e che andava sostituito. Sostituito il radiatorino mi chiama e dice che nel montaggio si erano lesi i tubi e che andava nuovamente sostituito
Quindi altro tempo di attesa per ricevere il pezzo. Tutto questo tra una scusa e l altra siamo arrivati a giovedì 25/01/2024 quando chiamano e chiedo se l auto era pronta. Lui sempre lamentandosi che era un lavoro macchinoso mi rimanda al sabato seguente. Chiamo di nuovo e mi rassicura che il lunedì 29/01/24 mi avrebbe consegnato l auto. Ad oggi sto aspettando una sua chiamata
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18