Reclamo N° 52118

Christian
26 Giugno 2017
Buongiorno, Il 22 febbraio 2017 Ho comprato una ford fiesta 1.4 16v del 2002 presso rivenditore autok24 a cinisello. Appena uscito dal cancello del rivenditore si é accessa la spia degli air bag e quella del motore per molteplici problemi. Vi scrivo poiché oggi 26 luglio 2017 sono nella stessa situazione iniziale. Nella arco di questo tempo ogni settimana mi sono recato presso il rivenditore che non fa altro che spegnere la spia del motore, a tal proposito mi sono munito di autodiagnosi per confermare le mie supposizioni. É rimasta molte settimane ferma da loro e al posto di ripararla hanno fatto la cuccia al cane dentro la mia macchina rompendomi sedili posteriori ,coprisedili, e perdita di griglia faro fendinebbia. Come potrei risolvere questo problema?? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239