Reclamo N° 85191

Giuliana
08 Febbraio 2018
buongiorno il 23/12/2017 ho acquistato una autovettura usata(OPEL MERIVA 1600 DEL 2003) dal garage beretta di erba (CO) pagata in contanti l'auto veniva venduta come perfetta e senza nessun problema nel ritorno a casa si accendeva una spia che a detta del rivenditore era una spia di servizio (la spia gialla con auto e chiave inglese) contattato subito il rivenditore sono stato tranquillizzato ed esortato a riportare l'auto ma senza fretta,in officina da loro e non andare dal mio meccanico la settimana subito dopo sono stato da loro ma non hanno risolto il problema perché mancava il pezzo ritornato dopo una settimana(nel frattempo la macchina si spegneva senza motivo)mi è stato detto che non era il pezzo giusto e avrebbero dovuta farla vedere all'elettrauto preventivandomi che ci potrebbe essere stata una spesa di 100 euro dopo qualche giorno il 31/01/2018 riconsegno per la terza volta l'auto in officina per farla sistemare e mi viene data l'auto sostitutiva. il 5/02/2018 mi avvisano che l'auto e pronta e che hanno dovuto sistemare la centralina e la spesa viene 500+IVA(610 euro)e che dovevo riportare l'auto di cortesia PREMESSO CHE LA SPESA MI SEMBRA ECCESSIVA DA QUANTO AVEVANO DETTO PRIMA DELL'INTERVENTO AVREBBERO DOVUTO AVVISARMI PER POTER VALUTARE POI IL PROBLEMA SI è PRESENTATO IL GIORNO STESSO DELL'ACQUISTO PRETENDO LA RIPARAZIONE IN GARANZIA AL MASSIMO CON LA SPESA CHE MI AVEVANO PREVENTIVATO DI 100 EURO COME MI DEVO COMPORTARE?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239