Reclamo N° 198858

Federica
18 Giugno 2020
Buongiorno, il 23 maggio ho fatto il pieno alla mia auto, a seguito di questo rifornimento la mia auto andava a scatti, l ho parcheggiata e dopo un giorno Dovevo riusarla Ma non si accendeva, il Carrattrezzi L ha portata dal meccanico e hanno riscontrato che il problema era dovuto al gasolio sporco. Adesso ci sono da cambiare tutti gli iniettori E molti altri componenti del motore, il danno è più di 7.000, non saprei come pagarli. E per richiedere il rimborso, gli operatori con cui sono stata messa in contatto dal distributore, mi richiedono la fattura dei lavori fatti. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239