Reclamo N° 163249

Roberta
11 Settembre 2019
Buongiorno, Il 28 di luglio ho noleggiato una vettura sul sito "DoYouSpain". Il noleggio è stato confermato con ritiro della vettura presso Hertz di Cassino (FR) il giorno 3 agosto e riconsegna il 4, tot. € 49.13. Al momento del ritiro della vettura, questa non era disponibile, per cui oltre al disagio non sono ancora stata rimborsata della cifra già pagata al momento della prenotazione. Ho provato a scrivere a Hertz i quali mi hanno confermato di aver effettuato il rimborso ma di contattare il broker (Do you spain) per ottenerlo. Questi ultimi sono introvabili. Vi chiedo un consiglio su come procedere. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239