Reclamo N° 150316

Eduard
13 Maggio 2019
Buongiorno, il 29 aprile 2019 ho portato la mia macchina personale presso l'officina SA.CIT a Torino, in Lungo Stura Lazio, 129 poiche il computer di bordo indicava SERVOSTERZO GUASTO \ RIPARARE. I dati della macchina sono: FD 409 CX, del marzo 2016 con GARANZIA ESTESA fino a marzo 2023 ed intestata a me : PARTENIE EDUARD CIPRIAN. Fino ad oggi l'officina dice di non aver ricevuto riscontro dall'Ufficio Garanzie della Ford anche se hanno inserito la richiesta tramite l'applicativo aziendale il giorno dopo dunque il 30\04\2019. Sono passate oramai 2 settimane senza la macchina di scorta e con la macchina bloccata presso l'officina. Dopo una settimana avevo fatto un reclamo all'indirizzo [email protected] trovato sul sito aziendale della Ford. Lo stesso reclamo viene comunque inoltrato da loro presso un altro indirizzo [email protected] Vorrei chiedervi l'aiuto nel capire se l'Ufficio Garanzie Ford si comportano correttamente? Non penso che possa durare cosi tanto dare un OK ad una prattica, immaginatevi che dal momento in cui daranno l'OK ( spero tanto presto però ho perso la fiduccia..) l'officina dovrà richiedere il pezzo di ricambio e poi il montaggio dunque ci si arriverà a una tempistica enorme. Ho telefonato 5-6 volte anche al numero verde che oltre a dire mi dispiace e noi non abbiamo il numero dell'Ufficio Garanzie non sa dirmi altro. Ho chiesto pure se vedono aperto il reclamo e mi dicono che non vedeno alcun reclamo... Secondo la vostra esperienza è normale la situazione? Almeno dire: abbiamo preso in carico la sua richiesta, la gestiamo eccc... niente... mi sento le mani e le gambe legate non potendo fare niente. La ringrazio e rimango disponibile per altre informazioni se necessarie. Grazie Distinti saluti Eduard 3348185500
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