Reclamo N° 56451

Anna
27 Luglio 2017
buongiorno il 3/7/2015 ho acquistato una renault twingo nuova presso una concessionaria della provincia di brescia. Dopo circa sei mesi la macchia ha cominciato ad avere perdita di potenza del motore, nonostante diversi interventi del meccanico autorizzato continua ad avere lo stesso problema. Ho segnalato un reclamo alla Sede centrale della Renault a Roma che mi ha consigliato di affidarla ad un'altra officina autorizzata. Fatto anche questo, per 3 volte e nonostante siano venuti pure gli ispettori di Roma della Renault, a a tutt'oggi non si è risolto niente. Il problema è grave e potrebbe anche causarmi dei danni ( visto che il fase di sorpasso è successo più volte che la macchina perdesse colpi) Vorrei sapere cosa altro fare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239