Reclamo N° 114689

Joel
24 Agosto 2018
Buongiorno, Il 3 Luglio 2018 ho acquistato un auto usato (Citroen C4 Grand Picasso, targa DJ077NH) da un concessionario a Genova (Adamoli Cars di Alberto Lacqua). Dopo due settimane ho iniziato avere i piccoli problemi con l'auto. Però ieri la frizione dell'auto è si rotta. Sono andato al Officina Autorizzata di Citroen a Imperia e mi hanno fatto il preventivo per il cambio frizione di Euro 1000.00. L'assicurazione per l'auto usato non è copre questa spesa. Ho contattato al concessionario però per loro la macchina deve essere aggiustata per conto mio. Vorrei chiedervi se posso procedere con la denuncia contro concessionario perchè solo dopo un mese e mezza ho avuto questa grossa problema e difficile da credere che la persona che da anni vende la macchine non sapeva che la frizione deve essere cambiata. Mi sa dire cosa devo fare per avere almeno metà dei soldi che devo spendere per sistemare l'auto? Rimango in attesa di una Vs gentile risposta Grazie, Joel
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239