Reclamo N° 222071

Diego
15 Gennaio 2021
BUONGIORNO, IL 4 SETTEMBRE 2020 HO AVUTO UN PROBLEMA ALL'IMPIANTO DI ALIMENTAZIONE DELL'AUTO DOVUTO AD UNA "FORTE CONTAMINAZIONE DI ACQUA NEL GASOLIO" (DANNO CERTIFICATO DAL SERVICE CHE HA EFFETTUATO LA RIPARAZIONE). L'ULTIMO RIFORNIMENTO ERA DEL 2 SETTEMBRE 2020, QUANDO HO FATTO UN PIENO DI CIRCA 40 LITRI (SU UN SERBATOIO DI 45 LITRI). A SEGUITO DEL DANNO HO FATTO RICHIESTA RISARCIMENTO ALLA COMPAGNIA DISTRIBUTRICE LA QUALE OGGI MI SCRIVE DI NON POTER ACCOGLIERE LA MIA RICHIESTA PERCHE' DA UN CONTROLLO DA LORO EFFETTUATO IL SERBATOIO INCRIMINATO "RISULTA ESSERE STATO PRONTAMENTE CHIUSO 2 GIORNI PRIMA" A SEGUITO DI ALCUNI PROBLEMI. IN SEDE DI RECLAMO HO PRESENTATO LA FATTURA DI ACQUISTO DEL CARBURANTE (CON DATA E ORA), IL PREVENTIVO DI RIPARAZIONE DELL'AUTO (7000 EURO), LE FOTO E LA CERTIFICAZIONE DEL DANNO FORNITEMI DAL SERVICE, LA DISPONIBILITA' A FORNIRE OGNI ULTERIORE ALTRA DOCUMENTAZIONE. NEL FRATTEMPO LA RIPARAZIONE E' STATA OVVIAMENTE ESEGUITA E DA ME PAGATA CON BONIFICO. VI SCRIVO PER AVERE, SE POSSIBILE, UNA RAGIONEVOLE INDICAZIONE SULL'EVENTUALE ESITO DI UN'AZIONE LEGALE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO. NON SONO ANCORA ISCRITTO ALL'ASSOCIAZIONE. GRAZIE PER L'EVENTUALE RISPOSTA DIEGO CARNIEL
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239