Reclamo N° 99184

Marcello
15 Maggio 2018
Buongiorno, il giorno 14/03/2018 ho ordinato presso la concessionaria Renault Fiori di Roma una Clio Life 1.2 75cv. Successivamente mi sono accorto che la Renault dal 11/04/2018 ha arricchito il livello si allestimento scelto, rendendolo identico, di fatto, all'allestimento più ricco 'zen', quindi con l'aggiunta del display da 7 pollici, con la plancia soft touch e diversi altri accessori. Io non sono stato mai informato dell'aggiornamento a listino. In data 8 maggio ho segnalato il tutto alla concessionaria ed a Renault Italia. La prima non risponde mentre la seconda stamattina, 15 maggio, mi risponde che non possono fare nulla. Io mi chiedo se era obbligo della concessionaria avvertirmi e chiedermi se volevo optare per l'upgrade dell'allestimento scelto e se, a questo punto, posso rifiutare di pagare il saldo e ritirare l'auto e pretendere la versione aggiornata della stessa. Grazie per la risposta e l'assistenza.
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