Reclamo N° 126082

Alice
24 Ottobre 2018
Buongiorno, Il giorno 15/10/18 ho prenotato una macchina a Noleggio tramite il sito e-dreams da utilizzare durante i 3 giorni di vacanza, selezionando accuratamente le compagnie che accettassero la CARTA DI DEBITO (in quanto io non sono in possesso di carta di credito). La prenotazione è stata alla fine effettuata su edreams che si è appoggiato a rentalcars.com. La compagnia selezionata per il ritiro e noleggio presso l'aeroporto di Catania si chiama Europcar. Atterrata a Catania in data 20/10/18 mi dirigo presso la compagnia qui sopra nominata, ma siccome la carta di debito in possesso non ha i numeri in rilievo si sono rifiutati di lasciarmi l'auto e così ho dovuto rivolgermi ad un'altra compagnia del posto che accettasse qualsiasi carta di debito. (doppia spesa quindi, poichè nessuno mi ha ridato i 53 euro spesi per la prenotazione dell'auto). Il giorno successivo al ritiro ho chiamato il numero di rentalcar per chiedere di un rimborso: mi è stato detto che, essendoci una tassa europcar per la cancellazione, di 44,70 euro, mi avrebbero tornato 8,30 euro. Ovviamente ho rifiutato e ho pensato di contattarvi per aiutarmi a riavere i miei soldi. Vi scrivo il mio pensiero, poi sarete voi a dirmi cosa potete fare a riguardo: -punto primo, la carta di debito, in Italia, è considerata sia la carta con numeri in rilievo o meno. (oltretutto sulla mia carta c'è scritto debit card (fineco), ma mancano solo i famosi numeri in rilievo) - punto secondo, io non voglio cancellare (tassa di cancellazione), ma semplicemente sono stata rifiutata al ritiro dalla compagnia, quindi tali soldi mi spetterebbero completamente, al netto di quanto pagato. - punto terzo, trovo scorretto scrivere che si accettano carte di debito, quando, non è così: o le accettano tutte, o è da togliere..poichè chissà quanti come me hanno fregato in questo modo. Vi ringrazio, aspetto una vostra risposta Alice
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239