![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
20 Giugno 2018
Buongiorno. Il giorno 28 marzo 2018 acquisto una Jeep Compass nuova presso la concessionaria AutoA di sassari, concessionaria ufficiale FCA, il giorno 8 maggio porto la macchina nella stessa concessionaria per problemi al sistema iniezione, dopo qualche giorno mi viene riconsegnata la vettura, secondo la concessionaria "problema risolto".
Al secondo giorno di utilizzo si ripresenta il problema con in più un difetto al cambio ed un mal funzionamento del motore si bassi regimi; riporto quindi la vettura in concessionaria ed oggi (20 giugno) vengo richiamato e mi viene detto (dopo 40 giorni consecutivi di officina) che devo ritirare la macchina così come è, Jeep sta studiando il problema (non è l'unico mezzo che ha presentato questo difetto) e quando troveranno la soluzione sarò richiamato...
Io non ho nessuna intenzione di ritirare il mezzo ne ora ne mai, ho chiesto che la vettura (chiaramente difettosa) mi venga sostituita
Come posso tutelarmi? Ho possibilità di far valere la ma causa?
Ringraziando anticipatamente
Buon lavoro e buona serata
Giuseppe Ferreri