Reclamo N° 290701
Piero angelo
25 Gennaio 2023
Buongiorno.
Il giorno 6 dicembre 2022, successivamente al rifornimento effettuato presso il distributore in via Fratelli Bandiera, 44 Venezia Marghera (gestore SMP Marghera), dopo pochi chilometri, in via Vittorio Lazzarini c/o civico 16, l’autovettura prima singhiozzava, quindi si arrestava senza poter più ripartire.
Segnaliamo inoltre che abbiamo effettuato presso il distributore di cui sopra il pieno di benzina super 95 alle ore 18.23 del 6 dicembre 2022 per l’importo di 94,63 € e che l’autovettura prima del rifornimento era appena entrata in riserva.
Abbiamo quindi chiamato il soccorso ACI Global che ha rimorchiato l’autovettura alla concessionaria Subaru di Padova (consegnata il giorno successivo).
La concessionaria ha riscontrato che ca il 50% del serbatoio era acqua. Ha provveduto immediatamente allo svuotamento del serbatoio e alla pulizia della pompa, degli iniettori, dei tubi, per evitare ulteriori danni.
Nei giorni successivi abbiamo mandato all'ufficio reclami di SanMarcoPetroli Distribuzione il resoconto dell'accaduto, tutti i riscontri dei diversi pagamente, la fattura della concessionaria per i lavori e la loro dichiarazione corredata da foto cella causa del danno. SanMarcoPatroli, ci gentilmente risposto che avrebbe passato tutto alla loro compagnia di assicurazione e saremmo stati contattati dal perito e che la segnalazione per l'incidente era nota perché altri automobilisti erano stati coinvolti.
A tutt'oggi, non abbiamo avuto nessun contatto del perito, e SanMarcoPetroli risponde che essendo assicurati non dipende più da loro e che è inutile insistere. Ho anche sentito una società di infortunistica, ma che sembra non aver interesse a prendere in carico la mia problematica.
Risultato silenzio totale e nessuna speranza apparente di essere rimborsato.
Consigli?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18