Reclamo N° 181223

Tigran
09 Marzo 2020
Buongiorno, Il giovedì scorsa della zona residenziale hanno rimosso la mia macchina con il contrassegno della zona, parcheggiata in regola tre giorni di prima. Il motivo: lavori programmati con i tubi di acqua. Come risultato ho perso 2 giorni preziosi per capire cosa è successo, e di più pagare 156,36€, per liberare la mia macchina! Oltre, c'è una multa di 29,45€ che scade oggi. Come gentiente mi hanno spiegato in via Beccaria, c'è una regola di 48ore, dicendo che qualsiasi persona può informare il comune per i lavori previsti o il carico/scarico e cetera..., e 48ore prima mettere una cartella di vietò. Magari sia una legge molto utile per chi ha bisogno degli lavori urgenti, ma cosa deve fare la gente che prima di avere una multa non ha un modo di conoscere questa legge? La patente italiana ho acquistato l'hanno scorIo. Ho studiato molto bene, l'esame passato dalla prima volta, ma non ricordo nessun informazione per questa cosa. Anzi, ho controllato di nuovo ieri, nel libro ufficiale degli esami non c'è scritto che i residenti ogni 48 ore devono controllare la presenza delle nuove cartelle nell'are residenziale! Basta dire che anche nella mia autoscuola nessuno ha sentito per questa legge. Non è male, persone che insegnano per più di 20 anni non conoscano questa legge! Oltre, ho guardato anche sul foglio del pass di resident, lasciato dal'ATM. Non c'è nessun avviso per questa regola! È una legge ben nascosta dalla gente!!! Sono sicuro che come me ci siano tanti altri vitimi di questa injustizzia! Oltre perché io in questo situazione difficile, quando per quarantena di coronavirus, stato a casa perciò non ho usato la machina più di 3 giorni devo pagare quasi 200€? Io chiedo di cancellare la multa, rimborsare 156,36€ pagati al deposito e aggiungere informazione sulla regola di 48 ore nei libri degli esami o/e informare i residenti in un altro modo. La ringrazio per il vostro attenzione e tempo! Spero che riuscite darmi una mano. Cordialmente, Tigran
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239