Reclamo N° 178289

Stefania
13 Febbraio 2020
Buongiorno, Il meccanico al quale mi sono rivolta ha tenuto la mia auto un paio di giorni perchè sospettava problemi al radiatore. Gli ho chiesto, nella peggiore delle ipotesi, a quanto poteva ammontare la spesa e, a voce, mi ha detto circa €300. Ho chiesto di essere contattata comunque prima di eseguire il lavoro in modo da sapere eventualmente a cosa andavo incontro e come regolarmi per il pagamento. Lui ha acconsentito e mi ha fornito un'auto sostitutiva. Il giorno seguente mi ha chiamata e mi ha detto che avevano dovuto rifare la trasmissione,pulito l'impianto gas (la mia auto è a GPL) e aggiunto antigelo ecc. per un ammontare di €660. Nessuno mi ha chiamata per dirmi quello che stavano per fare, nessuno aveva loro chiesto di pulire l'impianto gas o aggiungere GPL. Mi sono comprensibilmente arrabbiata e ho, per ora, pagato solo i €300 richiesti inizialmente. Mi domando se sia legale ciò che hanno fatto e se devo comunque pagare altri €360, considerato che nessuno mi ha fatto un preventivo, né a voce, né tantomeno scritto. Io non ho approvato in alcun modo questi lavori. Ringrazio della vostra cortese attenzione e rimango in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti, Stefania (AL)
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239