Reclamo N° 259289

Francesco
07 Febbraio 2022
Buongiorno, il mio problema riguarda la Peugeot 208 - 1.6 Diesel acquistata nuova, immatricolata nel 22/02/2018. Il problema riguarda l'adblue. Il giorno 17/06/2021 ho fatto sistemare l'auto dall'officina Peugeot per problemi sull' adblue: l'officina Peugeot mi ha fatto pagare solo il costo della manodopera (145euro). Venerdì 4/02/2022 in ritorno da un viaggio, si è ripresentato lo stesso problema (con indicazione sul cruscotto che l'auto si sarebbe bloccata tra 1100 km). Facendo qualche ricerca sul web mi sono imbattuto in altre segnalazioni dello stesso tipo (sempre con motore Diesel Peugeot). Giovedì 10/02/2022 ho appuntamento con l'officina Peugeot. Sentirò quello che hanno da dire. Ma già l'altra volta (a giugno 2021) mi hanno accennato che dovrò cambiare un pezzo al costo di 1000 euro. La mia auto è nuova e non posso permettermi una riparazione così costosa. Vorrei sapere cosa è possibile fare. Grazie per l'ascolto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239