Reclamo N° 81796

Donato
20 Gennaio 2018
Buongiorno. Il problema che ho avuto riguarda la mia vettura ( Audi Q5 immatricolata nell'agosto 2014 con estensione di garanzia per altri 2 anni oltre a quelli previsti per legge). La vettura di cui sopra, acquistata in Leasing, che scade nell'agodto 2018, ha subito un'avaria il 21/12/17 mentre percorrevo la diramazine Roma Nord nelle vicinanze dell'uscita Settebagni. Premetto che la vettura ha percorso 76.500 Km e che è sempre stata stata sottoposta ai tagliandi nei tempi e nei modi previsti dalla casa medre. Dopo essersi fermata, ho chiamato il sevizio mobilità Audi, ma ahimè, mi è stato detto che era scaduto a novembre 2017 in quanto non rinnovato. Ho provato a dire che ero in regola con i tagliandi e che non era possibile che non fosse stato rinnovato. Nonostante questo, ho dovuto pagare di tasca mia il carro attrezzi che mi ha accompagnato al più vicino punto Audi che nello specifico era AUTOCENTRI BALDUINA in zona Settebagni. Ho lasciato l'auto e soto tornato a casa con il Taxi, sempre a mie spese. Il giorno successivo (22/12/17), sono tornato presso il gli AUTOCENTRI BALDUINA di Settebagni per consegnare le chiavi e per sapere cosa fosse accaduto alla mia vettura. Mi è stato risposto che non potevano consegnarmela prima del 6/01/18 e che il servizio mobilità Audi era scaduto perchè nel centro officina Audi di Viale degli Ammiragli, avevano dimenticato di rinnovarlo dopo l'ultimo tagliando. A quel punto, decido di chiamare il numero vedre Audi per segnalare il disagio subito e per chiedere spiegazioni in merito. Inoltre, chiamo anche gli AUTOCENTRI BALDUINA di Viale degli Ammiragli, dove ho fatto l'ultimo tagliando, per chiedere spiegazioni in merito al mancato rinnovo del servizio mobilità Audi. Dopo una breve chiacchierata con il responsabile, il quale era scettico circa questa dimenticanza, faceva un veloce controllo e si accorgeva che in effetti i tecnici dell'officina, avevano dimenticato di rinnovare il servizio mobilità Audi. Intanto, dopo le festività natalizie, chiamo l'officina Audi di Settebagni per avere notizie in merito al danno subìto dalla mia vettura e mi viene comuncato che il problema è molto serio e che dovranno scomporre il motore e probabilmente lo dovranno sotitiuire ma che per fare tutto questo dovranno aspettare un tecnico esperto che verrà dalla casa madre Audi. Potrei continuare ancora a lungo, resta il fatto che ad oggi (20/01/18), a distanza di un mese circa, la vettura non è stata ancora ripristinata, che per avere notizie devo sempre chiamare io l'officina e che mi è stato causato un grave danno per gli spostamenti lavorativi e in tutto questo l'azienda Audi è completamente assente. Vi chiedo, come posso tutelarmi e quali sono i passi da fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239