![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ivan
05 Settembre 2021
Buongiorno. In data 01/09/2020 ho ritirato la mia auto presso un concessionario renault, l'auto al momento dell'acquisto aveva poco più di 15000 km e un anno di vita. Ora l'auto ha 32400 km. E si è presentato un problema ad entrambi gli ammortizzatori davanti. Io, come molti, su questa auto hanno avuto questo problema, considerato come un difetto. A me però la concessionaria e la renault stessa me lo vogliono risolvere in garanzia al 50%. Quindi io dovrei sborsare di tasca mia ben 260 euro. Perché secondo loro è un pezzo che si usura. E che in realtà non dovrebbe nemmeno passare in garanzia, me l'hanno detto come se mi stessero facendo un grosso favore a farmi pagare solo la metà.
Io però non voglio pagare nulla per un difetto di fabbrica riconosciuto a molti proprietari. È possibile fare qualcosa?
Io, visto il loro comportamento, non mi fido comunque fargli sistemare l'auto, ma fargli pagare un'officina da me scelta