Reclamo N° 68775

Giuseppe
23 Ottobre 2017
buongiorno, in data 03/10/2017 ricevo un preventivo via mail (da me richiesto) da un'autofficina Volkswagen con un prezzo ben definito per sostituzione ricambi. nel momento del pagamento il prezzo viene maggiorato perchè un ricambio sostituito non era originale. ho contattato il customer service riferendogli che non ritenevo giusto pagare una cifra diversa dal preventivo ma il servizio clienti mi riferisce che il pezzo non essendo originale il rivenditore lo sostituisce facendomelo pagare a prezzo pieno e non più inserito nella promozione del pacchetto completo. io ritengo che bisogna rispettare ciò concordato in precedenza e chiedo delucidazioni in merito. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239