Reclamo N° 150242

Francesco
13 Maggio 2019
Buongiorno, in data 04/02/2019 ho acquistato un’auto usata (Kia sportage crdi 2011 con 150.000 km) presso un concessionario. In data 10/05/2019 ho portato l’auto presso il concessionario ufficiale Kia della mia città per un controllo a causa di un rumore sospetto. Il concessionario sospetta un guasto al differenziale e mi ha consigliato di far eseguire la diagnosi direttamente dal venditore per usufruire della garanzia. In fase di acquisto compresa nella cifra da me pagata c’e una garanzia (garanzia europa). La mia domanda è se mi devo rivolgere al venditore o alla compagnia che offre la garanzia in sua vece, visto che leggendo le clausole mi pare di vedere parecchie limitazioni. Ringrazindovi in anticipo vi porgo i miei cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239