Reclamo N° 238426

Antonio
22 Giugno 2021
Buongiorno, in data 07.06.2021 ho effettuato rifornimento carburante presso la stazione di servizio TAMOIL di viale Guidoni a Firenze gestita dalla società SIRTAM Spa. Dopo pochi minuti(complice anche il fatto che avevo un'autonomia di 15 Km al rifornimento), all'arrivo presso il mio lavoro, la macchina ha iniziato a sobbalzare rendendo la marcia non praticabile. Contattato il meccanico più vicino al mio lavoro, il giorno dopo mi è stato riferito che avevo molta acqua all'interno del serbatoio che aveva danneggiato anche la pompa del serbatoio stesso e le candele. Il danno è stato quantificato in € 1620,90 come da preventivo senza contare che sono da 18 giorni senza macchina per via dei pezzi di ricambio che non arrivano. Giusto per dirvela tutta ho tre figli, una moglie che lavora e un lavoro anche io con tutte le difficoltà che questo danno comporta. Sono un appartenente alla Guardia di Finanza, sotto consiglio dell'avvocato mi sono rivolto ai Carabinieri e alla Guardia di Finanza per sporgere denuncia dell'accaduto ma entrambi mi hanno sconsigliato di fare denuncia per non essere passibile di controquerela che comporterebbe non pochi problemi al lavoro. Il loro consiglio è stato di fare una raccomandata chiedendo il rimborso. Prima di muovermi in questo senso e fare un buco nell'acqua volevo chiedere il vostro consiglio. Grazie mille Antonio Romano 3385737851
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239