Reclamo N° 153398

Lorenzo
11 Giugno 2019
Buongiorno, in data 11 ottobre ho acquistato un auto usata del 2010,una Ford fiesta GPL. Inizialmente il motorino dei flussi aria era rotto, mi sono recato in concessionaria, e dopo aver aspettato 3 settimane per la sostituzione, il meccanico mi dice che per questa volta non mi fa pagare nulla, il pezzo era chiaramente in garanzia. Ora si è rotto il cuscinetto della cinghia di distribuzione, recatomi in concessionaria, dicono che il pezzo non è garanzia. Chiedo di parlare con gli uffici in amministrazione, ma il tipo comincia ad urlare dicendo che non posso parlare con nessuno. Mi propongono di lasciare l auto, che verrà vista e che mi comunicheranno se il danno è da pagare a mie spese. Secondo me il pezzo è in garanzia, non avendo ricevuto nessun documento che attesti l avvenuto tagliando in fase di vendita. Posso richiedere l annullamento del contratto e la relativa restituzione dei soldi? Ringrazio in anticipo per la disponibilità. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239