Reclamo N° 158161

Matteo
27 Luglio 2019
Buongiorno In data 12/03/19 ho acquistato una VESPA 300 GTS nuova del prezzo di 6090 euro, presso concessionario PIAGGIO a Novara, dopo circa 300 km il 9 di luglio L ho portata in assistenza perché non frena più come si deve ( difetto probabilmente riscontrato sulle ultime) ritirata dopo una settimana e mezza di fermo a detta del concessionario con problema risolto. 24 luglio si spacca l’impianto frenante mentre la uso. I concessionari di zona mi dicono che dalla settimana dopo chiudono (compreso quello dove l’ho acquistata) e allora la vespa finisce ad Alessandria con soccorso stradale pagando la differenza chilometrica di 86 euro dato che superava la distanza di 50 km coperti dalla casa. Ore perse al telefono per trovare una concessionaria, e un soccorso stradale. La Vespa va ad Alessandria e da giovedì 25/7 non ho più notizie. Contattato servizio clienti PIAGGIO e chiesto la sostituzione del mezzo perché non idoneo alla circolazione su strada o la restituzione dei soldi. Risposta provi a sentire il rivenditore. NON FRENA HA IMPIANTO FRENANTE NON FUNZIONANTE BEN DUE VOLTE IO NON LA VOGLIO PIÙ HO FRENATO AL BISOGNO E NON LHO HA FATTO! QUESTA È SICUREZZA! Il concessionario mi ha detto che non la ritira una vespa che non frena! Ma scherziamo! E anche se dovesse ritirarla a posto perderei almeno 2000 euro. Come devo comportarmi? Ho diritto alla sostituzione del mezzo o al rimborso? Grazie Matteo da Novara
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239