Reclamo N° 95395

Fabio
17 Aprile 2018
buongiorno in data 12/07/2017 ho sostituito a pagamento (€ 1.100) la frizione della mia fiat croma, tutto regolarmente fatturato. Da allora ho dovuto sostituire nuovamente la frizione per altre 3 volte (4 in tutto - l'ultima il 06/04/2018), naturalmente tutto in garanzia. L'officina sostiene che la garanzia sul ricambio scadrà il 12/07/2018, ma a me non risulta così, ossia che cmq ci sono due anni in quanto il ricambio l'ho acquistato come nuovo, ma poi per questi casi non è possibile far considerare il pezzo con difetti di fabbricazione?? Grazie per la disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239