Reclamo N° 63330

Paolo
18 Settembre 2017
Buongiorno, in data 12/9/2017 ho comprato, con fattura in cui viene indicata la mia partita iva, una macchina usata (range rover evoque) presso un concessionario ufficiale bmw (l'avevano ritirata in permuta). La macchina ha 32 mesi di vita e 84.000km. Dopo la consegna, mi è stato detto che la garanzia che il concessionario rilascia riguarda solo alcune parti, nel caso di qualche guasto copre solo parzialmente il danno e, in più, dura solo 12 mesi. Ho chiesto un prolungamento della garanzia (a pagamento) fino a 24 mesi e tale prolungamento mi è stato tassativamente negato. È corretto questo comportamento o, a norma di legge, ho il diritto di richiedere ed ottenere una garanzia di 24 mesi ? Preciso che la garanzia a cui faccio riferimento è quella che emette il venditore (in questo caso il concessionario bmw), perché quella della casa madre (range rover) durava 24 mesi e, avendo la macchina 32 mesi, è già scaduta. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239