Reclamo N° 241281

Alessandro
28 Luglio 2021
Buongiorno In data 13.06.2021 mi sono recato presso il concessionario Ambrostore di Milano viale Forlanini per visionare una Ford Focus 1500 Tdci 120 cv S&S, dopo averla visionata accuratamente insieme al venditore lo stesso mi faceva notare che il navigatore in dotazione alla vettura era fornito di schedina con mappe Europa, quindi ho deciso di acquistarla lasciando la caparra per bloccare la vettura, inoltre ho fatto presente al venditore che la vettura montava ancora gli pneumatici invernali e ho chiesto la sostituzione prima della consegna facendolo scrivere nel contratto. Il giorno 01.07.21 mi sono recato per ritirare la vettura, e mi sono accorto che gli pneumatici non sono stati sostituiti, ma soprattutto la cosa più grave, e che mi è stata sottratta dalla vettura la schedina del navigatore che serve a farlo funzionare ad oggi 28.07.21 ancora non utilizzabile. Ho subito contestato la cosa al venditore e al responsabile parco usato dell'accaduto ma con molta naturalezza mi ha risposto che qualcuno l'ha presa, allora ho chiesto che mi venga fornita una scheda ma la loro risposta e stata "non se ne trovano" e che l'avrebbero cercata. Dopo una settimana ho chiesto di parlare con un responsabile di Ambrostore al quale ho fatto presente che avrei sporto denuncia per furto, la responsabile all'oscuro di tutto si e scusata e mi ha detto che l'avrebbe ordinata. Oggi sono stato contattato dall'ufficio ricambi, i quali mi hanno detto che la scheda per il navigatore e arrivata ma non è originale e che potrebbe anche non funzionare. Nel caso si dovesse verificare un non funzionamento voglio richiedere la sostituzione dell'intero apparato di navigazione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239