Reclamo N° 295501

Patrizia
03 Aprile 2023
Buongiorno, in data 15 febbraio 2023 l'officina f.li Meloni di Rho della DR automobili ha inserito un ordine n.167060 per un pezzo di ricambio della mia auto e risultava disponibile. Da allora sono passati quasi 2 mesi e il pezzo non è mai stato spedito e io non posso utilizzare la mia automobile. Abbiamo più volte sollecitato il servizio clienti DR senza riuscire a risolvere la situazione. Penso che la politica di fidelizzazione del cliente di DR dovrebbe basarsi anche sull'organizzazione del post-vendita e invece sia molto deficitaria, sarò costretta a pubblicizzare il trattamento ricevuto tramite tutti i canali possibili in attesa di un vostro riscontro positivo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239