Reclamo N° 316500

Alessio
27 Dicembre 2023
Buongiorno, in data 18/11/2023, ho sottoscritto un contatto di acquisto di un auto a km0 un Fiat Panda, presso un concessionario multimarca. In data 20/11/2023 ho effettuato un bonifico di 5000€ che avevo deciso di pagare in contanti. Al momento della sottoscrizione mi avevano assicurato che nel giro di 15 giorni avrei ricevuto l'auto. Vado a sottoscrivere il finanziamento dopo alcuni giorni e mi dicono che l'auto sarebbe dovuta arrivare da Ivrea. Il giorno 7/12/2023, chiedendo novità mi assicurano che l'auto era stata consegnata e che la settimana successiva avremmo fatto le pratiche. La settimana successiva rinviano ancora alla seguente. Il 21 vado in concessionaria e che il problema sono i documenti e la targa che dovevano arrivare a mezzo corriere ma non sono ancora arrivati. E rinviano ulteriormente a questa settimana. Nel contratto che ho firmato non c'e' scritta una data di consegna prevista e contestualmente all'acquisto c'e' anche la mia attuale vettura che do in permuta. Ho provato a contattare la Fiat ma essendo un concessionario multimarca non possono fare niente. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239