Reclamo N° 56039
Serena
25 Luglio 2017
buongiorno, in data 18/7/17 ho firmato e ritirato un'auto usata presso un concessionario dando in permuta due automobili, una mia e una di mio marito. i passaggi di proprietà sono stati fatti il giorno stesso.
ieri sono stata contattata dal concessionario che attraverso una raccomandata denuncia un vizio occulto sulla macchina di mio marito, praticamente l'aria condizionata non funziona (noi avevamo avvertito il giorno 18/7 che l'aria condizionata era scarica perché così pensavamo). loro sostengono che l'aria condizionata non è scarica ma è proprio rotta anche se telefonicamente non hanno saputo dirci il tipo di danno perché ancora non è stato visionato dall'officina.
l'auto ha 11 anni e 210.000km ed è stata valutata dal concessionario 500€ anche se sul contratto hanno scritto la valutazione totale delle due automobili permutate e non singole. sulla raccomandata fanno intendere però che la riparazione sarà a carico nostro.
sul contratto non è riportato nulla, non ci clausole 'soddisfatti o rimborsati'. cosa possiamo fare? sinceramente spendere soldi per un'auto valutata 500€ mi scoccia, soprattutto se il danno supera la cifra. ma soprattutto noi in buona fede abbiamo pensato che fosse semplicemente scarica... mai e poi mai ci sarebbe venuto in mente di portare a controllare un'auto da permutare. non era compito loro assicurasi che fosse tutto in ordine?
grazie per la risposta
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18