Reclamo N° 284768
Sonia
09 Novembre 2022
Buongiorno in data 18 ottobre ho contattato l'autofficina autorizzata kia in quanto la mia auto KIA SORENTO
ha segnalato un problema di avaria con motore entrato in protezione. Mi hanno dato appuntamento per il 27 ottobre. il giorno 26 ottobre tramite carro attrezzi ho inviato la mia auto in officina. Il problema coperto da garanzia richiede la sostituzione di un sensore che non e' presente su tutto il territorio italiano. Ho contatato la kia italia che non mi fornisce risposte in quanto sta cercando a sua volta di ottenere previsioni di consegna. L'unica cosa che asseriscono con certezza e' che esiste un problema circa la reperibilita' dei pezzi di ricambio. E' quasi un mese che non posso utilizzare la mia vettura e le previsioni non sono rosee.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18