Reclamo N° 141997

Mevludin
28 Febbraio 2019
Buongiorno , in data 2.11.2018 ho acquistato un'autovettura nuova presso la concessionaria Superauto di Vigevano con consegna 9.1.2019. L'autovettura é stata consegnata in data 31.1.2019 già qui un ritardo notevole. Dopo 2 giorni dalla consegna l'auto ha avuto problemi al cambio in quanto non entravano le marce. Subito riportata in concessionaria è stata trattenuta perché c'è stato detto che dovevano sostituire il cambio in garanzia perché difettoso. Dopo una settimana l'auto ci è stata riconsegnata dicendoci che era tutto a posto. Ma purtroppo dopo 1 giorno si è ripresentato lo stesso problema. Riportata l'auto ci hanno detto che dovevano nuovamente sostituire il cambio. Oggi 25.2.2019 l'auto è ancora in concessionaria smontata e a tuttora non ci è stata fatta ancora nessuna comunicazione sull'andamento della riparazione. È passato quasi 1 mese e al 28.2 deve pagare la 1 rata del finanziamento senza avere mai usato l'auto. Ora lui vorrebbe contestarla e chiedere la sostituzione dell'auto in quanto un'auto nuova già smontata 2 volte per difetti di fabbricazione giustamente non la vuole più. In attesa di un vostro gentile riscontro su come comportarci in merito La ringrazio e invio cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239