Reclamo N° 221171

Stefania
08 Gennaio 2021
Buongiorno, in data 20.02.20 ho acquistato un 'auto nuova GLE 350 4Matic Coupe( auto intestata al mio Studio) presso una concessionaria Mercedes Carraro Spa di Sedico (Bl), concessionaria Ufficiale Mercedez -Benz . In data 07.07.20 l'auto , con solo 8.000 km percorsi, si ferma in autostrada e rimane in una concessionaria Mercedes fino al 5.08.20. L'auto dopo 3 gg. si ferma nuovamente su una curva a gomito. Viene riportata in officina e mi viene restituita a dicembre 20, assicurandomi che è stato trovato il guasto. Dopo 7 gg. l'auto si ferma nuovamente... La sottoscritta da agosto ha iniziato a chiedere una permuta dell'auto che non è stata concessa ma mi è stata proposta un'auto piu' accessoriata con esborso di ulteriori 20.000. La proposta chiaramente non è stata accettata. A tutt' oggi viaggio con un'auto sostitutiva classe B 180d , assolutamente non idonea all'utilizzo per il quale ho acquistato una GLE 350. Poichè l'auto non è sicura nè per me stessa e la mia famiglia ne' per gli altri chiedo come devo comportarmi nei confronti di Mercedes che non intende sostituirmi l'auto. Ringrazio per l'attenzione e rimango in attesa di riscontro. Stefania Moro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239