Reclamo N° 64011
Massimiliano
22 Settembre 2017
Buongiorno ,in data 20 luglio c.a. ho acquistato una vecchia auto usata con contratto visto e piaciuto... la meccanica sembrava a posto per le nostre esigenze...abbiamo usato l' auto qualche volta fino a quando il 14 settembre, neanche 2 mesi dopo , la macchina ha iniziato a presentare problemi di elettronica in pratica non riconosceva piu' la chiave, ne abbiamo fatto fare un'altra, costo 200euro, ma inutilmente perche' il problema e' elettrico nella centralina e potrebbe essere ovunque ...e l'indagine diventerebbe costosa. L'elettrauto ci ha detto che chi ha venduto l'auto doveva essere consapevole di tali possibili difetti non riscontrabili a prima vista . Come possiamo agire? Grazie per il vostro supporto.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18