Reclamo N° 61861

Francesco rosario
08 Settembre 2017
Buongiorno, in data 25 agosto era previsto che io ritirassi un auto al terminal dell'aereo porto di Brindisi. Purtroppo non mi è stato possibile ritirare l'auto, in quanto non dispongo di una carta di credito ( rilasciata dalla banca) valida secondo il regolamento del noleggiatore CarTrawler, sebbene avessi già pagato l'intero ammontare, con la medesima carta di credito rifiutata, online. Finora ho sporto reclamo alla società di noleggio ma il modulo da loro mandatomi risulta errato o comunque non mi fa accedere alla risoluzione web del problema. Ciò mi ha causato non pochi disagi e economici e organizzativi. Grazie per la collaborazione, distinti saluti, Pagani.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239