Reclamo N° 50546
Pierpaolo
01 Giugno 2017
Buongiorno, in data 25 maggio 2017 ho acquistato una mash 125 sevety five. Già lo stesso giorno del ritiro la moto ha presentato problemi di alimentazione fino a fermarsi completamente do circa 20 KM. Passate alcune ore la moto è ripartita ma il giorno seguente improvvisamente ha cominciato a creare "buchi" , scoppiettamenti fino a fermarsi nuovamente. A questo punto o notato che la marmitta in circa 2 km di percorrenza era diventata incandescente fino ad alterare il colore della cromatura. Ora a distanza di giorni sono ancora senza moto (già pagata ovviamente) e non ho visibilità di quando potrò tornarne in possesso.
Posso richiedere la risoluzione del contratto o la sostituzione con una moto nuova?
La moto ha percorso 150 Km in 3 giorni fermandosi 3 volte.
Ringrazio per il riscontro
Paolo Guerrini
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18