![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giulia
23 Marzo 2018
Buongiorno,
In data 27.10.17, ho acquistato una vettura immatricolata 10.14 e con 32000 km circa, presso concessionaria auto di Roma, la quale mi forniva garanzia di 12 mesi della ditta Conformgest. A seguito di alcune anomalie presentate alla vettura verso fine gennaio, il 23 febbraio, faccio effettuare ( a mie spese, 35 euro)diagnosi presso officina convenzionata Conformgest, la quale individua guasto alla valvola di regolazione gasolio e il cui preventivo viene inviato dalla stessa, alla Conformgest. A seguito di risposta negativa da parte di quest'ultima, decido di rivolgermi alla concessionaria, solo così vengo ricontattata, in settimana, dalla Conformgest che mi propone un contributo di circa il 50% giustificandosi con l'anzianità dell'auto e che il guasto non è menzionato nel loro contratto di garanzia.
Non sono affatto soddisfatta della loro proposta, soprattutto dopo aver letto il codice di consumo...
Ringraziato in anticipo per l'attenzione
Cordiali saluti