Reclamo N° 122836

Stefano
04 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 28/09/2018 Ho acquistato un ebike bici elettrica a pedalata assistita per la somma di €2290. Questa bicicletta si è subito dimostrata difettosa nella trasmissione, Nel senso che su un determinato rapporto la pedalata andava a vuoto. Ho subito segnalato il problema al venditore che ha cercato di risolvere il problema senza successo. Sono già andato due volte da lui e non riesce a risolvere. Siccome sono un po' stufo di andare avanti indietro con questa bicicletta da lui, che continua a dirmi adesso andrà bene e invece non va bene per niente, credo di avere il diritto alla sostituzione del bene. Oltretutto La bici è del 2017. Verbalmente ho fatto notare a lui e anche alla signora addetta alle vendite prima di comprarla, che l'immatricolazione era del 2017. Mi è stato risposto che la casa fa le bici biennali, cioè 2017-2018, 2019-2020 e così via. Guarda caso, come mi hanno venduto quella bici del 2017 ne è apparsa una identica con colore diverso marcata 2018 e non 2017. Mi sento ampiamente preso in giro, in sia per il difetto della bici che non riescono a risolvere, che per questa cosa dell'anno di immatricolazione. Una bici marcata 2017 che mi è stata venduta in negozio nel 2018 credo che valga di meno di una marcata 2018. Attendo vostre istruzioni
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239