Reclamo N° 256997

Laura
17 Gennaio 2022
Buongiorno, in data 28/12/2021 ho fatto un bonifico a prima assicurazioni.it dopo aver visto il preventivo sull’app. Ho aspettato i 3/5 gg come da accordi sia telefonici che dettagli indicati nell’app ma purtroppo non ho mai ricevuto nessuna polizza. Ho contattato quasi tutti i giorni il centro assistenza senza però mai aver dei dettagli o rassicurazioni. Quasi 10 gg fa ho inviato l’ennesima mail (poiché non riesco più a parlare con un operatore telefonico) dove chiedevo almeno il rimborso, dichiarando anche che ho urgenza in quanto sono senza automezzo ed ho un neonato … mi hanno risposto di inviare il pdf del bonifico affinché potessero fare relativo rimborso. Ma purtroppo, non mi hanno mai più risposto, anche perché dopo l’invio del pdf ho chiesto anche i tempi del rimborso ma nulla… purtroppo quest’assicurazione è online e sono comunque impossibilitata a muovermi, ho anche minacciato di rivolgermi alle associazioni consumatori ma nulla… il vuoto più totale.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239