Reclamo N° 158633

Barbara
31 Luglio 2019
Buongiorno , in data 28/7 ho fatto carburante alla mia BMW acquistata usata in Febbraio con garanzia premium di BMW stessa. Il carburante (diesel) è stato erogato da un distributore sulla autostrada del Brennero. Dopo questo rifornimento, e altri 300km circa, la macchina ha avuto problemi ed è rimasta bloccata. Scopriamo dal concessionario BMW a cui è in riparazione, che hanno trovato dell'acqua nel serbatoio, che quindi loro non rispondono in garanzia , e che il costo di sistemazione (4500 Euro) sarà a nostro carico. Volevo capire come posso comportarmi e se ci si può rivalere sul distributore in questione (il pagamento è stato effettuato con Bancomat e quindi rintracciabile) Vi ringrazio fin da ora per il supporto Barbara Ghezzi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239