Reclamo N° 331124

Melania
04 Giugno 2024
Buongiorno, in data 28 marzo 2024, a seguito del primo controllo degli airbag sulla mia CITROEN, è stato riscontrato appunto la difettosità degli stessi. In data 13 maggio c.a. ho ricevuto la raccomandata dove mi si intima di tenere ferma l'auto fino alla sostituzione degli stessi. Ci tengo a precisare che ho già provveduto sempre in data 13 maggio 2024 ad effettuare il check-in online, ma ad oggi non ho ricevuto per email il codice del Voucher per poter procedere alla richiesta dei pezzi da sostituire tramite il concessionario il quale ha provveduto ad effettuare il primo controllo. Cosa dobbiamo fare? In attesa di un Vostro cordiale riscontro in merito, distinti saluti. Melania
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239