Reclamo N° 88808

Massimo
02 Marzo 2018
Buongiorno, in data 30/09/2017 ho acquistato da un rivenditore in provincia di Ravenna una Ford c-max del 2008 1.6TDI. Il venditore mi ha dato la sua garanzia per 12 mesi come per legge. Settimana scorsa ho riscontrato un problema al quadro strumenti della auto che all improvviso durante la guida segnala anomalie come guasto motore e servosterzo, lampadine fulminato e si accendono tutte le spie e la macchina decellera improvvisamente. Ho cercato su internet e il problema è al 99% il quadro strumenti che ha qualche falso contatto o qualche saldatura da rifare. Comunque fatto sta che ho portato l auto dal rivenditore spiegando il tutto e gli ha fatto una diagnostica veloce con il suo compiuterino ma non ha trovato nulla, solo gli errori che si è limitato a cancellare. Dopo di che mi ha detto di ripassare la settimana dopo, che ci sarebbe stato un tecnico apposito salvo poi chiamarmi per dirmi che con la neve non veniva perché veniva da Bologna. Poi mi ha detto che doveva farmi sapere una nuova data ma da due giorni non si è piu fatto vivo e quando lo chiamo inventa scuse del tipo che si è dimenticato o che il tecnico non è disponibile ecc. Fatto sta che io da una settimana giro in auto, perché ho solo quella, con mia moglie e mio figlio, e l auto ogni 2 minuti decellera e mi crea un sacco di problemi. Ho trovato un tecnico in grado di sistemarè il danno ma lo devo fare a spese mie perché quello se ne frega dopo soli 5 mesi dall acquisto? Cosa posso fare? Grazie mille!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239