Reclamo N° 77020
Paolo
20 Dicembre 2017
Buongiorno
In data 30/10/2017 ho ritirato la mia Nissan X-Trail del 2002 dalla concessionaria Auto po di Ferrara a seguito di un intervento per un problema il quale arrivati a 2500/3000 giri la macchina non andava oltre.
Una volta presa e saldato la riparazione di 475.01 euro (sostituzione debimetro) sono andato a casa e fino a venerdì 03/10/2017 non l'ho usata. Erroneamente non ho verificato la funzionalità anche perché abito vicino e non c’è stata occasione di andare su di giri con il motore.
Il venerdì recandomi a lavoro ho riscontrato lo stesso problema.
Fino a mercoledì 1 novembre ho cmq utilizzato la macchina per necessità e il pomeriggio dello stesso giorno l'ho riportata in concessionaria.
Qualche giorno dopo sono stato contattato e sono andato a ritirare la macchina e mi è stato detto che vi era un guasto alla pompa iniezione e avrei dovuto portarla dal pompista.
Come dissi con l'oro a mio avviso hanno sbagliato la prima diagnosi ma si sono giustificati che nei kilometri che ho fatto nei giorni che l'ho usata si è guastata la pompa iniezione.
Ad oggi sono stato contattato da un pompista (non il loro) che ha fatto la sostituzione delle valvole e a quanto pare (non ho ancora avuto modo di verificare) la macchia funziona.
L'intervento mi è costato 518 euro.
Volevo sapere se c'è modo di recuperare i soldi del primo intervento?
Grazie Paolo
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18